Aleppo Colors
garanzia di qualità
Certificati

Tutti i nostri prodotti e in particolare i nostri saponi sono selezionati con la massima cura e ciascuno risponde ai più alti standard di igiene, qualità e genuinità. Sono naturali al 100% e vengono regolarmente sottoposti a test microbiologici (UFAG) e dermatolgici (Dermatest secondo IN EN ISO 9001). Gli shampoo di Mardin sono inoltre certificati naturali secondo le severe norme di natrue.org, e i saponi liquidi di Aleppo sono certificati bio dalla stessa organizzazione. Siamo fieri di tutto ciò e desideriamo offrire a voi, i nostri clienti, questa stessa qualità.

Non produzione di massa di dubbia qualità e a prezzi irrisori, ma prodotti realizzati con dedizione e professionalità sulla base di antiche tradizioni e secondo standard igienici occidentali.


Per esempio il sapone di Aleppo. I contatti diretti con il nostro produttore ad Aleppo ci permettono di monitorare la genuinità dei saponi e dei suoi ingredienti. Vengono infatti utilizzati esclusivamente oli freschi e non trattati (bio) provenienti da piantagioni selvatiche nei dintorni di Aleppo. Questi oli vengono filtrati più volte affinché anche la più piccola impurità, che ostacolerebbe la produzione del sapone, sia eliminata. Ogni singolo pezzo è cionondimeno un prodotto artigianale realizzato a mano come secoli fa, tagliato a mano, timbrato e quindi messo a essiccare per un periodo di almeno nove mesi. 

Test microbiologici e dermatologici garantiscono la qualità dei saponi aleppo colors. L'UFAG, il più rinomato laboratorio di analisi in Svizzera, ne certifica la purezza microbiologica e l'assenza di microorganismi patogeni. Mentre la tedesca Dermatest conduce accurati test dermatologici secondo la normativa DIN EN ISO 9001. Due motivi in più per scegliere aleppo colors

Nella garanzia di qualità includiamo anche condizioni di lavoro sicure ed equamente retribuite a chi, di fatto, produce i nostri prodotti. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a cliccare il prossimo capitolo impegno etico. Se malgrado ogni nostra attenzione un sapone o un altro dei nostri prodotti non dovesse soddisfare le vostre esigenze, ritornarcelo senza indugio. Ve lo sostituiremo con un altro ineccepibile.

Teniamo a sottolineare che i prodotti aleppo colors, seppure dalle qualità innegabili, non sono medicamenti e non sono quindi curativi nei termini definiti dalla legge.

ImmagineImmagineImmagine